Pochette in lino ricamata “Floreale” + burro di karité e olio essenziale

39,00 

Un’elegante pochette in lino naturale, ricamata e confezionata interamente a mano da Kibo Milano. Ogni dettaglio racconta la delicatezza dell’artigianato italiano: il motivo floreale, realizzato con precisione e gusto raffinato, evoca la leggerezza della natura e la bellezza dei fiori di campo.
La pochette è dotata di una cerniera di altissima qualità firmata Nardo Villasolida e durevole, pensata per custodire con sicurezza i piccoli tesori di ogni giorno.

All’interno, un morbido tessuto floreale coordinato accoglie due preziosi alleati per la cura del corpo:
🌿 Burro di karité bio-solidale (100 ml) – nutriente e rigenerante
🍊 Olio essenziale di arancio dolce biologico (10 ml) – puro e aromatico

Questa pochette è un pezzo unico, realizzata con cura artigianale e materiali naturali.
Perfetta come idea regalo o piccolo scrigno personale, combina bellezza, artigianato e prodotti naturali.

Disponibilità: Solo 1 pezzi disponibili

Pagamento sicuro garantito

Pochette in lino naturale 16×16 cm , ricamata e realizzata a mano da Kibo Milano, con delicato motivo floreale e cerniera di alta qualità.

Interno in tessuto floreale con:
🌿 Burro di karité bio-solidale 100 ml
🍊 Olio essenziale di arancio dolce bio 10 ml

Pezzo unico, perfetto come regalo o scrigno personale di bellezza e benessere.

Dimensione

16×16

Materiale

Esterno in lino ricamato a mano, interno in cotone

Ti potrebbe interessare…

Carrello
Torna in alto